[ld-idee] LD2020

Lucio lucio@sulweb.org
Sab 11 Apr 2020 22:02:34 CEST

Il 11/04/20 17:11, Roberto Guido ha scritto:
> posticipata, ma e' comunque ragionevole (benche' non scontato) pensare
> che da qui a sabato 24 ottobre

Proprio oggi ho sentito una docente della mia zona che mi diceva che si
ipotizza giÓ di far partire l'anno scolastico a settembre di nuovo in
modalitÓ online.

Ad ogni modo i casi sono due: o la situazione sarÓ tornata alla
normalitÓ e potremo fare il LD come sempre, o non sarÓ tornata alla
normalitÓ e potremo farlo con delle dirette online e/o registrazioni
differite, ma mandate online nel palinsesto della diretta.

Personalmente mi preparo alla diretta, se poi si potrÓ fare offline sarÓ
solo pi¨ semplice. Tuttavia ho la netta impressione che online avremo
pi¨ pubblico che offline, o almeno questo Ŕ quanto stiamo sperimentando
adesso con i nostri incontri periodici che ora sono su Jitsi.