[ld-idee] LD2020

Lucio lucio@sulweb.org
Sab 11 Apr 2020 22:02:34 CEST

Il 11/04/20 17:11, Roberto Guido ha scritto:
> posticipata, ma e' comunque ragionevole (benche' non scontato) pensare
> che da qui a sabato 24 ottobre

Proprio oggi ho sentito una docente della mia zona che mi diceva che si
ipotizza già di far partire l'anno scolastico a settembre di nuovo in
modalità online.

Ad ogni modo i casi sono due: o la situazione sarà tornata alla
normalità e potremo fare il LD come sempre, o non sarà tornata alla
normalità e potremo farlo con delle dirette online e/o registrazioni
differite, ma mandate online nel palinsesto della diretta.

Personalmente mi preparo alla diretta, se poi si potrà fare offline sarà
solo più semplice. Tuttavia ho la netta impressione che online avremo
più pubblico che offline, o almeno questo è quanto stiamo sperimentando
adesso con i nostri incontri periodici che ora sono su Jitsi.