[LUGDucale] R: Re: R: R: Re: Facciamo il punto della situazione

the_nis the_nis@alice.it
Gio 28 Mar 2013 12:34:34 CET

<Manuel>
La risposta eccola qui:
</Manuel>
Non mi riferivo alla tua
risposta ma alla mia...
Purtroppo siamo senza sede e non abbiamo pianificato il
prossimo incontro.

Ma di incontri dovremmo farne pių di uno credo.
Dobbiamo
preparare le macchine.

Chi ha qualcosa di potente?
Si sa il multimedia ha
bisogno di risorse.
Io ho un Q6600 con 2GB di ram e una radeon 1900 (se non
ricordo male) che prende polvere.
Se trovo un HD da buttarci dentro lo preparo
per la presentazione di blender e gli ammennicoli di registrazione audio e
recordmydesktop (o simili) che faccio qualche prova.
Ovviamente proponendo
AV_linux io installo quella cosė comincio a rendermi conto di cosa ci si possa
fare e che problemi si potrebbero avere.

Ciao
nis