[LUGDucale] R: Re: R: R: Re: Facciamo il punto della situazione

Gio 28 Mar 2013 16:51:41 CET

Il 28/03/2013 12:34, the_nis ha scritto:
> <Manuel>
> La risposta eccola qui:
> </Manuel>
> Non mi riferivo alla tua
> risposta ma alla mia...
> Purtroppo siamo senza sede e non abbiamo pianificato il
> prossimo incontro.
>
> Ma di incontri dovremmo farne pių di uno credo.
> Dobbiamo
> preparare le macchine.
Allora.. per la sede RGA c'e' da aspettare almeno la settimana dopo Pasqua.
Prova a chiedere all'AST, se hanno qualcosa, come opzione di riserva
rimane il salone da me.
Ci sono le attrezzature del coro Gifra, ma vediamo di non toccare
niente.. ci sono altre 2 stanze, vedremo di usare quelle, al limite.
Nel salone da me si potrebbe fare anche la prox settimana ed i
macchinari si possono anche lasciare in loco.
Fatemi sapere, dal canto mio vi faro' sapere quando ci saranno le prove
e la sala e' occupata.

> Chi ha qualcosa di potente?
> Si sa il multimedia ha
> bisogno di risorse.
> Io ho un Q6600 con 2GB di ram e una radeon 1900 (se non
> ricordo male) che prende polvere.
> Se trovo un HD da buttarci dentro lo preparo
PATA o SATA?? potrei aver qualcosa.

> per la presentazione di blender e gli ammennicoli di registrazione audio e
> recordmydesktop (o simili) che faccio qualche prova.
> Ovviamente proponendo
> AV_linux io installo quella cosė comincio a rendermi conto di cosa ci si possa
> fare e che problemi si potrebbero avere.
Io lo metto su VirtualBox.. non penso pero' che possano funzionare tutte
le periferiche.

Ubuntu  11.10 (oneiric) + Unity   on Laptop
Xubuntu 12.04 (Precise) + XFCE    on desktop
Mageia  1               + KDE 4   on desktop
Nas4free 9.0		on homemade NAS