[RoLUG] sito

nerula rolug@lists.linux.it
Sat, 3 Aug 2002 17:00:52 +0200

On Sat, 3 Aug 2002 01:51:25 +0200
Lestat de Lioncourt <lestat.de.lioncourt@libero.it> wrote:

> mah. preferirei rolug.linux.it, personalmente... poi, in fondo, abbiamo bisogno
> solo dell'hosting: per il name resolving ci arrangiamo con quelli di linux.it...

Perfetto, sono d'accordissimo!

> senza partigianeria (il primo l'ho fatto io, per chi non lo sapesse), il secondo
Stai tranqui che la partigianeria queste cose nn le deve sfiorare nemmeno! ^_^

> e` troppo largo e troppo sfuocato, lo vedo a malapena su Mozilla 1024x768, non
> voglio nemmeno immaginare il poveretto che entra con un 640x480... lo so, ormai
> 1024x768 e` la entry-class, ma non siamo qui a fare gli aristocratici e a porre
> limiti, anzi, imnsho il nostro scopo e` proprio il contrario! O no? :)))
A parte che mi devi spiegare che significa "imnsho" (è un'offesa japponese forse? :-D)
il logo che ho buttato lì è preso dal tuo, come si nota, ed è 661x100 RGB, è flottato a dx
perche la tua parte di logo è tronca, l'effetto di luce continuerebbe oltre i confini dell'img
quindi l'estetica suggerisce l'align-right. Io ho un 800x600 e mi resta l'angolo in alto a sx
dove ho messo l'elenco dei browser meglio supportati (solo moz per ora...).
Per la messa a fuoco basta aumentare il contrasto, nulla di più sbrigativo!

> Ah, noticina: con Mozilla 1.0, quando carico il sito al secondo indirizzo
> JavaScript mi poppa su (italianizzazione di pop-up :P ) una simpatica finestra
> di messaggio del tipo "nn6/Moz"...
Si, è parte del browser sniffing, lo si toglie a js definitivo :-)

> compatibilmente con l'universita`, avete tutta la mia disponibilita`, seppure io
> sia scettico... ma se mi smentiste mi farebbe molto piacere... :)
Mai dire mai ];-T

kik assss!

--
LINUX USER #250527