[RoLUG] NET

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sat, 14 Dec 2002 11:12:24 +0100

Alle 10:22, sabato 14 dicembre 2002, Chiarello Cristian ha scritto:

> societa'

io direi tomcat, il server jsp.
=E8 una delle migliori soluzioni finora uscite sul mondo web. php, asp e =
cfm=20
sono inferiori a jsp da molti punti di vista. ma jsp =E8 molto pi=F9 comp=
lesso=20
dei suddetti. bisogna sapere java OOP per programmare jsp imho.

io si. devo dire che il vecchio vb mi piace di pi=F9. se devo fare roba l=
egata=20
al web uso java che =E8 portabile al massimo.

> Io di .net non so nulla ma in aprile dell'anno scorso ho preparato la t=
esi
> su un argomento che forse puo' interessare: si trattava di java 2 micro
> edition.
java =E8 una buona idea. ora hanno fatto anche i socket non bloccanti ed =
=E8=20
possibile praticamente realizzare tutto, tranne la roba di basso livello.=
 Non=20
vedremo mai driver scritti in java, sia per la struttura che per la sua=20
lentezza (=E8 la jvm ad essere lenta non java in se).
il futuro per le microapplicazioni =E8 linux embedded + java
non vedo l'ora di avere un cellulare java per programmarci sopra :-)

--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
PcImprover Webmaster @ http://www.pcimprover.it