[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 09:32:15 +0000

Ecco le mie impressioni sul sito RoLug:
Usability: buona (anche se i link non sono semplicissimi da identificare)
Leggibilita': buona anche se non eccezionale (sfondo nero con scritte
bianche trovo che dopo un po' stanchino la vista). Inoltre: in caso di
stampa viene come si vede a video? Dovro' consumare mezza cartuccia di nero?

Ho notato nella pagina statistiche che non carica alcune immagini.

I francobolli a fine pagina (su tutte le pagine) possono dare fastidio
soprattutto in fase di stampa e per chi vim, apache, debian, ... non sa cosa
siano. Penso che il posto giusto sia nella pagina dei ringraziamenti magari
con una spiegazione semplice spiegazione di che cosa sono e perche' per voi
sono cosi' importanti.

Non prendete queste osservazioni come critiche ma come semplici note di un
tecnico che si e' messo nei panni di un navigatore 'non tecnico'

Fabrizio Pivari
viale Trieste 45
45100 Rovigo
Tel. 0425 21601

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963