[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 15:52:41 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 16.11.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Leggibilita': buona anche se non eccezionale (sfondo nero con scritte
> bianche trovo che dopo un po' stanchino la vista). Inoltre: in caso di
> stampa viene come si vede a video? Dovro' consumare mezza cartuccia di nero?

gia` discusso, dopo il Linux Day proveremo a raccogliere un po' di opinioni e
vedremo se e` il caso di cambiarlo.
Inoltre: no, lo sfondo in genere non viene stampato a meno che tu non dica al
browser *esplicitamente* di farlo. In genere.

> I francobolli a fine pagina (su tutte le pagine) possono dare fastidio
> soprattutto in fase di stampa e per chi vim, apache, debian, ... non sa
> cosa siano. Penso che il posto giusto sia nella pagina dei ringraziamenti
> magari con una spiegazione semplice spiegazione di che cosa sono e perche'
> per voi sono cosi' importanti.

sono _appunto_ per chi non sa cosa siano, non sono ringraziamenti, ma
propaganda.
..e dubito che qualcuno si metta a stampare la prima pagina (dove non c'e`
scritto praticamente nulla)... o no?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG