[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 20 Nov 2002 19:05:42 +0000

Ciro,

>falso.
>Correggi la frase: linux non e` ancora pronto per gli stupidi. E` diverso.

Questo e' il punto di vista di un tecnico. Chiedilo ad uno stupido :)

>(LindowsOS e` uno dei *peggiori* OS che abbia mai visto - non l'ho provato
>recentemente, ma non mi piacciono gli ibridi)

Infatti non stavo parlando di un OS per tecnici (io userei ancora unix con
interfaccia a carattere).
Cosa ne pensi di un PC venduto da Wal-Mart con Lindows preinstallato a $200.
Io penso che possa conquistare molti piu' americani (ed in seguito anche non
americani) che una qualsiasi altra installazione linux che bisogna
installarsi da soli.
Ricordati che non sto parlando di server ma di client per la massa.

>sabato sera.

Bene.

Fabrizio

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail