[RoLUG] LinuxDay: mie impressioni

Miglio rolug@lists.linux.it
Sun, 24 Nov 2002 19:54:27 +0100

Salve a tutti!
Prima di tutto I miei complimenti per ieri! Purtroppo sono potuto restare=
 per poco, ma quello che ho visto mi =E8 piaciuto.
Complimenti soprattutto a chi si =E8 davvero sbattuto, ma che spero sia=
 stato gratificato dal risultato ottenuto. Mi =E8 davvero dispiaciuto non=
 aver potuto partecipare attivamente, ma =E8 davvero un periodaccio.
Complimenti anche a tutti coloro che hanno partecipato. senza di voi=
 sarebbe stato difficile riempire la granguardia ed ottenere un evento che=
 definirei decisamente ben riuscito.

Ci si chiede a cosa serva il LD... secondo me serve a farci conoscere e a=
 far parlare di linux. e mi pare che il bersaglio sia stato centrato.

Spero ci sar=E0 presto qualche altra occasione per ritrovarsi e spero=
 questa volta di poter essere davvero presente.

Per ora grazie a voi pinguini per il vostro ottimo lavoro!

Miglio