[RoLUG] Gioco-Sfida

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 26 Nov 2002 09:07:48 +0000

>non vedo il motivo di giocare a "io ho win che č meglio di lin e viceversa"
>in fondo se posti qui credo che ti sia accorto delle potenzialitą di questo
>sistema operativo. O scrivi qui solo per tentare di flammare con noi?

Hai mai giocato a giochi di simulazione? Hai mai provato a cercare di
immedesimarti in quello che pensa quello con cui stai parlando?
Ovviamente so quali solo i vantaggi e gli svantaggi di linux e penso che un
gioco sia il modo migliore per confrontarli.
Ho avuto anch'io un momento in cui pensavo che linux fosse l'unico futuro
(una sorta di fanatismo religioso). Ora con piu' distacco analizzo i pro e i
contro.

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*