[RoLUG] hardware linux

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sat, 30 Nov 2002 15:21:05 +0100

Alle 20:49, gioved=EC 28 novembre 2002, daneel16@inwind.it ha scritto:
> Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a raccimolare un p=F2 di soldi p=
er=20
> cambiare il mio scassatissimo pc e volevo chiedervi di consigliarmi una=
=20
> configurazione hardware 100% linux compatibile(ho mandrake 9.0),=20
> insomma come sarebbe composto il vostro pc ideale? (premetto che sono=20
> un neofito di linux). grazie a tutti!!!

la mia configurazione ideale sarebbe la seguente:

CPU Athlon XP 2800+
Scheda madre Asus A7N8X
Ram 512 MB DDR PC1200
Harddisk 100GB ATA133 7200RPM
Scheda video Hercules ATI Radeon 9700 pro (o prototipo Geforce FX :-)
Scheda audio SoundBlaster Audigy 2 (per questa non so se sono usciti i dr=
iver=20
per linux ma creative di solito rilascia i driver anche per linux)
Lettore DVD/CD
Masterizzatore DVD-RW
Scheda di acquisizione video Pinnacle System
Gigabit Ethernet
Case in alluminio con finestrelle e lcd (non serve a un cxxxo ma =E8 bell=
o :-)

E' la mia configurazione da sogno :-)
Sbav...
--=20