[RoLUG] Risoluzione problema personale

Mirko Ruin rolug@lists.linux.it
Sat, 5 Oct 2002 20:44:33 +0200 (CEST)

Prima di tutto un ringraziamento a Nerula per il suo
interesse... Credo di aver capito quale sia, a grandi
linee, il mio problema: l'SMTP di Yahoo! richiede
autenticazione, a differenza di quello di Libero che
usavo in precedenza. Ora mi rimane da capire perchè
non mi partano le mail col MUA (Sylpheed) anche
impostando correttamente i parametri di autenticazione
SMTP, ma siccome non ho proprio voglia di star li a
farmi tante ciode penso che mi farò un nuovo account
con Libero... :p
Scusa Lestat, mi dispiace costringerti a cambiarmi
un'altra volta indirizzo, ma non so proprio più come
potrei fare altrimenti(quella di prima mi era
diventato inutilizzabile a causa del troppo spam)...
Il nuovo indirizzo è: y3v@libero.it
Grazie ancora! :)))

y3v

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/