[RoLUG] Ordine del giorno Linux Day (was relazione tecnica[long])

nerula rolug@lists.linux.it
Wed, 16 Oct 2002 22:46:09 +0200

On Wed, 16 Oct 2002 21:59:36 +0200
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.It> wrote:

> mmm... imho non e` una bella idea: la gente che gironzola dev'essere attirata
> dal relatore del momento, altrimenti si crea una sorta di gruppetto che, essendo
> piu` ridotto e piu` "a tu per tu", rischia di attirare piu` gente che non quella
> che segue la relazione, demotivando il relatore stesso e creando odiose
> sovrapposizioni di voci.
> IMHO meglio fare la relazione, casomai lasciare un paio di persone alla porta
> per spiegare ai curiosi di cosa si sta parlando, e semmai *dopo* la relazione ci
> offriamo di parlare a tu per tu agli interessati.
Ovvio che se ci sara qlc per domande e curiosita varie, non andra quando qlc altro rela!
Pero tra una pausa e l'altra, durante l'install party, ... non sarebbe male!
> Linux su Windows: Debian.
Decisamente Debian.

> con la premessa che ci sia una persona "addetta" che dimostra le cose.
> Io se volete il mio pc lo porto pure, ma non lo lascio in mano a ragazzini
> smanettoni che ci giochicchiano... no, neppure senza shells di root aperte!
Si giusto, una macchina per provare ci vuole, senza accessi root ovvio!
Io pure posso portare il pc con Debian.

> per lo sponsor se n'era gia` parlato, c'e` il discorso SIAE e un sacco di
> problemi di ordine legale/etico, ti conviene fare una ricerca sullo storico
> della ML e vedere le conclusioni.
> In sostanza abbiamo deciso di ricorrere allo sponsor solo come ultima spiaggia.
Si ha ragione Lestat, ma se ne puo riparlare piu avanti per eventuali problemi.

--
LINUX USER #250527