[RoLUG] ricapitolando....

nerula rolug@lists.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 21:24:57 +0100

On Thu, 31 Oct 2002 20:57:58 +0100
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> la data del Linux Day si fa molto vicinan quindi bisogna darsi un po'
> di organizzazione:
BRAVO!
> - qualcuno (lestat?) si dovrebbe preparare due paroline per presentare
> la giornata (dire cos' è il RoLUG, il Linux Day e presentare il
> programma della giornata). una cosa molto breve e concisa.
BRAVO!

> - entro questo week-end dovremmo avere i volantini e gli inviti pronti,
> in modo da iniziare la distribuzioni la settimana prossima. il
> volantino in a4 va benissimo (basta mettere il logo bianco), la lettera
rovigo.linux.org/volagra.sxw
> di invito è perfetta, e i volantini piccoli anche (forse bisogna
> aggiungere il ringraziamento anche alla ILS, che mi pare non ci sia).
rovigo.linux.org/vola.sxi
> Per la distribuzione come ci organizziamo? Lestat si fa i negozi di
> informatica, Stefano si occupa della sua scuola (non è che hai la
> possibilità di passare anche al liceo per caso?). per le altre scuole?.
> I locali e i bar posso farli io (anche se sono un po' tantini...). per
> attaccarli in giro bisogna secondo me dividerseli...
No dai siamo piu di venti di Rovigo, uscite fuori voialtri! C'è da lavorare! :-)
> ma soprattutto quanti ne facciamo? io direi:
> a4 --> 50
> a5 --> 200
a5?!? Non bastano gli a4?
> lettere --> quanto basta ;)
>
> - distro: abbiamo deciso di dare mdk 9.0 (3cd) e debian 3.0 (3cd,
> quelli di linux&c). quante copie ne facciamo? qui sinceramente non
> so... 10+10 (il che significa 60 cd......!!)?
Il mio masterizz è a 2x...e non funziona. Quanti hanno un buon master? Se ce ne sono
almeno 3-4 li si puo fare al bisogno, portandosene solo 2-4 copie in tutto.

> - siae... che facciamo? io proporrei una cosa...........................
> sbattiamocene!
ANARCHIA!

> - nuovo incontro: io proporrei di incontrarci un' altra volta prima del
> linux day. magari così salutiamo anche pierpaolo prima che parta (anche
> se in questo periodo mi sembra un po' oberato dagli impegni... riuscirà
> ad arrivare alla data di partenza mentalmente sano??? ;-)))
> fate voi la data.
NO! La data la deve dire Pierpaolo! Stavo appunto aspettando una sua confessione
per proporre un nuovo incontro ma mi hai rotto le uova nel paniere... =)

> - spremete le vostre meningi per farvi venire in mente eventuali
> problemi che potrebbero verificarsi. del tipo: alla granguardia ci
> saranno abbantanza prese di corrente per tutti i pc che portiamo???
Che minchia di problema è? Non esistono le ciabatte? =)

--
LINUX USER #250527
webmaster @ rovigo.linux.it