[RoLUG] al sindaco

nerula rolug@lists.linux.it
Wed, 11 Sep 2002 16:48:48 +0200

Ciao, sono andato ad informarmi per avere la pescheria nuova come luogo del linuxday:250 euro!
mi han detto di provare a scrivere una lettera al sindaco (che è anche assessore alla cultura)
e qui ve la riporto:

Egregio Sindaco,
sono Ferdinando Pucci e Le scrivo a nome del gruppo utenti Linux rodigino, il neo-nato
RoLUG (http://rolug.port5.com). Siamo un' associazione (non riconosciuta)
*non a scopo di lucro* di giovani universitari con la passione per l'informatica. Vorremo
chiederLe l'uso della "Pescheria nuova" per il pomeriggio del 23 Novembre (sabato), giorno in cui,
come in  tutte le citta italiane con un proprio LUG (Linux user group, http://www.linux.it/LUG),
avremmo intenzione di organizzare il "Linux Day" (http://www.linux.it/LinuxDay) secondo le direttive dell'Italian
Linux Society (http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.shtml). Non e' assolutamente una manifestazione commerciale,
intendiamo aggiornare la realta polesana, obiettivamente parecchio arretrata dal punto di vista infrmatico,
sui moderni sviluppi dell'IT (information technology) e dell'Open source. Non avendo cassa sociale ed essendo il nostro
gruppo costituito (al momento) da meno di 10 utenti, Le chiediamo gentilmente di prestarci la "Pescheria nuova"
evitando l'oneroso affitto di 250 euro, una somma per noi irraggiungibile. Le ho indicato vari siti web in modo che Lei
possa controllare la serieta di cio che abbiamo in progetto. Certi della sua comprensione,
distinti baci abbracci e ossequi....bla bla bla
l'incaricato del RoLUG: Puch (bella storiaaaaaaa!!)

va bene? ;-)

--
LINUX USER #250527