[RoLUG] installation party

nerula rolug@lists.linux.it
Sat, 21 Sep 2002 17:07:48 +0200

On Sat, 21 Sep 2002 11:32:05 +0200
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> al kernel non gliene frega assolutamente una mazza del monitor che
> hai... il probing del monitor viene fatta dai tool di configurazione di
> Xfree.. se vai infatti a vedere il tuo XF86config vedrai che esiste la
> sezione monitor in cui sono impostate le frequenze di refresh del tuo
> monitor... in teoria quindi il monitor servirebbe, ma è sufficiente
> impostare delle frequenze standard che in genere vanno bene per tutti i
> monitor (o quasi)
Si ho presente XF86config-4, in effetti hai ragione...
Bene allora basta il case.
Discorso cd regalo: con che criteri li diamo? A chi ci lascia la mail per iscriversi
alla ml? E se nn è una mail nn usata? Chiediamo una mail di conferma all'istante? Ma allora occorre
una connessione...
Propongo di dare una copia della distro a chi si fa installare linux all'install party,
e valutare i casi: se uno ci dice che se lo installa da solo, se è un regazzino brufoloso
gli diamo un calcio nelle palle urlando "Te li usi come sottobicchieri, mona!", se è un tecnico
di un negozio di pc si puo anche dare...
Che ne dite?

--
LINUX USER #250527