[RoLUG] installation party

Lestat de Lioncourt rolug@lists.linux.it
Sat, 21 Sep 2002 15:33:09 +0200

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 21.09.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Discorso cd regalo: con che criteri li diamo? A chi ci lascia la mail per iscriversi
> alla ml? E se nn è una mail nn usata? Chiediamo una mail di conferma all'istante? Ma allora occorre
> una connessione...

nah, li prendono e li usano per farci simpatici orologi.
Propongo 1 EUR a cd (almeno pagano il supporto), oppure se arrivano col loro cd
vergine ce lo lasciano giu` e noi gli diamo quello masterizzato in cambio.
Occhio: c'e` lo spinoso discorso del bollino SIAE, se ne sta parlando proprio in
quest giorni nella mailing-list dei LUG, sembra che a Roma la SIAE abbia
permesso la copia&distribuzione, ma non e` una permissione a livello nazionale,
quindi ci sara` un po' da rognare con la SIAE locale.
Se decidiamo di fare copie delle distribuzioni ditemelo che comincio a muovermi
per ottenere i diritti.

Altro discorso: se decidiamo di fare copie di distibuzioni, quali masterizziamo?
Io avrei disponibili Debian 3.0 (3cd, uscita ultimamente con Linux&C.) e
Slackware-8.1 e l'ultima Slackware-9.0-beta (instabile).
Mdk e RedHat (soprattutto quest'ultima, visto le ultime trovate commerciali) mi
rifiuto personalmente di masterizzarle; se volete farlo voi... ^__^

Ennesimo problema: i cd li sponsorizziamo noi, fino a rientro denaro?

La questione e` aperta.

Lestat de Lioncourt                               |          Ciro Mattia Gonano
  JabberID: lestat@jabber.students.cs.unibo.it    |    Undergraduate Student in
  ICQ#: 52631406                                  |         Computer Science at