[RoLUG] Re: about Pivari

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Tue, 1 Apr 2003 20:32:23 +0200

Alle 15:37, marted=EC 1 aprile 2003, Miglio ha scritto:
> Azz.. se beccarsi degli insulti significa essere stimolati...
c'=E8 chi gode per questo :-)

> Siamo ai livelli di caccia alle streghe. Mi pare che molto spesso le tue
> mail vengano spulciate solo per trovare riferimenti ad un fantomatico
> obiettivo di trovare un ritorno economico nell'attivit=E0 che avresti
> potuto fare nel Rolug. Sinceramente avrei preferito potesse essere messo
> pi=F9 in evidenza il contributo a livello di esperienza (del mondo reale
> che sta la fuori) che avresti potuto dare. Ma evidentemente non sono in
> molti a vederla cos=EC.
forse perch=E8 si vedono tante parole e pochi fatti...
se Fabrizio fosse un politico sarebbe gi=E0 stato eletto per la sua ottima=
=20
dialettica :-)
io non ho nulla contro Fabrizio, anzi sono contento di confrontarmi con lui=
,=20
ma quello che mi da fastidio =E8 l'estremizzazione commerciale di Linux da=
=20
parte sua. Non sono contrario al capitalismo, anzi, ma qui dentro siamo in=
=20
un LUG, che vuol dire Linux User Group ovvero dove gli aspetti economici=20
sono secondari allo scopo del gruppo...
=2D-=20
Eduard Roccatello
Pcimprover.it webmaster @ http://www.pcimprover.it