[RoLUG] Nuovo gioco

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Tue, 1 Apr 2003 18:48:00 +0200

Alle 10:33, marted=EC 1 aprile 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> 1) Che attivita' mi aspetto da RoLUG a Rovigo o nel mio paese (se abito
> in provincia)?
RoLUG "deve" diventare il punto di riferimento per l'utenza free software=20
del Polesine e "deve" portare a termine attivit=E0 di informazione,=20
diffusione e formazione. Far praticamente uscire il Polesine dallo stato di=
=20
ignoranza informatica nel quale si ritrova. E' ovvio che non si riuscir=E0 =
a=20
plasmare le persone in geek ma una base di informatica dovremmo riuscire a=
=20
trasmetterla. Le attivit=E0 che mi aspetto? Tutte e nessuna. Si vedr=E0 and=
ando=20
avanti quello che =E8 giusto per raggiungere i nostri scopi. Per ora =E8=20
importante avere una sede e poi si potranno pianificare le cose pi=F9=20
seriamente (non che ora non siano serie).

> 2) Se fossi a capo del RoLUG (so che non esiste un capo del RoLUG, ma non
> sapevo come formulare meglio la domanda) come imposterei le cose perche'
> tali attivita' fossero realizzate?
chi ha voglia di fare pu=F2 lavorare; un gruppo coordinatore per ogni proge=
tto=20
e nessuna limitazione iniziale. ovviamente tutto deve essere discusso e non=
=20
importa se un progetto lo propongo io come membro del CD o l'ultimo=20
arrivato: entrambi hanno la stessa importanza.
il tutto deve essere effettuato sotto la supervisione dei componenti pi=F9=
=20
anziani del RoLUG (non per una questione di gerarchia ma semplicemente di=20
esperienza).

=2D-=20
Eduard Roccatello
Pcimprover.it webmaster @ http://www.pcimprover.it