[RoLUG] Non credete sia il caso di vederci tutti!

Light Demon rolug@lists.linux.it
Mon, 28 Apr 2003 21:00:42 +0200

Alle 19:24, domenica 27 aprile 2003, Matteo Canato ha scritto:

> come al solito per quanto mi rigujarda valgono gli stessi problemi di
> tutte le altre riunioni: l'=ECimpossibilit=E0 di venire a rovigo la sera.=
=2E..
> come al solito mi far=F2 riferire quanto emerge da stefano...
> come al solito ripeto che tra 7 (+quache tempo per fare gli esami) mesi
> sar=F2 in regola per giudare la macchina e che portr=F2 finalmente
> parteciapre a tutte le rinuioni, pizzate, birrate ecc... che ci saranno!
> come al solito, vi saluto!

Se il tuo (o di chiunque altro) problema =E8 solo lo "scarrozzamento" se no=
n=20
abiti "troppo" lontano posso venire a prenderti io o comunque penso che=20
qualcuno che passa di li si riesca a trovare.

Matteo