[RoLUG] domanda

alfredo rigamonti rolug@lists.linux.it
Wed, 30 Apr 2003 09:22:18 +0200

Salve! Anche io sono uno di quelli ke segue il LUG senza mai intervenire...
(lo leggo in formato digest ogni giorno, e visto ke nn sono un espertone e
visto ke nn ho nulla da kiedere, mi va bene così!) Comunque sono sgriso >> >>
[vedi] Pantaleone Greto << << non sono di Rovigo... (neanche delle vicinanze)
ed è da un bel pò di tempo ke seguo il Rolug... voi vi kiederete ma xkè
proprio il Rolug e nn un Lug + vicino a te? Nn so... a dir la verità faccio
già parte di un Lug a me vicino (CSLUG) ma visto ke al momento di iscrivermi
allo stesso ero già iscritto al Rolug, nn mi andava di eliminare questa
iscrizione... ormai è kome se vi conoscessi (+ o -) ^_^ e a parte qualke
battibecco globalmente penso ke sia un ottimo gruppo il vostro (la funzione
di Lug viene attuata in modo ottimale!) Vi saluti Rolugghiani! >> Sgriso