[RoLUG] Non ci posso credere....

Mauro Seno mseno@CS.UniBo.It
Sab 13 Dic 2003 12:32:46 CET

On Sat, 13 Dec 2003 10:55:19 +0100  d@d3 wrote:

> Sono da poco entrato in questa mailing list .... ma pensavo si
> trattasse di una mailing di Linux .... non dell'orrore!!!!

Wow, pesantuccia come affermazione, non ti pare?

> Scusate lo sfogo ma mentre cerco di configurare a casa la mia
> Mandrake/RedHat/Suse ecc. del momento mi da
> fastidio che si lodi M$ su una Mailing List di LUG.

Credo tu abbia frainteso il messaggio, non c'era nessuna volonta` di
elogiare Microsoft ( e d'altra parte nemmeno quella di disprezzarla.. )
ma solo di scherzare un po` sulle affermazioni di quell' *utente* che
Marco cita...tant'e` che poi lui stesso dice:

O no? Sbaglio?

> Non tornerò più sull'argomento (neanche se attaccato o stimolato) e
> torno nell ombra....
E perche` mai? L'ombra non fa bene alla salute ( ..almeno che non si
tratti di *quell'* ombra ;) )

--
[greymon]