[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 08 Feb 2003 14:05:15 +0000

Diego,

>il manifesto è stato scritto (da me) e sottoposto ed accettato dagli altri
>quando eravamo ancora in pochi. ovviamente non ce lo siamo tatuati a fuoco
>sulla schiena ed è quindi discutibile e modificabile.

ANDAVA DETTO PRIMA!
Cosi' come l'errore della mailing list questi sono errori di principio
gravissimi.
Ovviamente ri possono discutere anche ne prossimo incontro.
E' anche vero che visto che questa cosa non e' stata discussa prima e ora si
sbandiera come legge (anche se non e' il mio caso) bisogna dare la
possibilita' a chi volesse uscire dal gruppo perche' non a conoscenza di
tutte le normative del gruppo di uscire ritirando la quota versata.
E' un diritto di chi entra in un associazione sapere preventivamente di cosa
si occupera' quell'associazione.

Spero di essere riuscito a far capire l'entita' dell'errore.

So che non e' stato fatto in cattiva fede e solo per leggerezza, ma la
"legge non ammette ignoranti" e questi errori non dovrebbero capitare.

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*