[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 08 Feb 2003 14:36:06 +0000

Ferdinando,

>parte
>Hai ragione, sostenere qlc non vuol dire essere contro qlcs'altro,
>ma nessuno parla di distruggere il sw chiuso, ma di aprirne i sorgenti!
>Di far capire che nasconderli non comporta vantaggi monetari maggiori,
>e Diego al Linux Day l'ha spiegato molto bene!

Mi piace il tuo modo di vedere le cose ma a volte penso tu viva fuori dal
mondo reale.
Te pensi veramente chi MS dara' a qualcuno i sorgenti perche' veramente
convinta che la strada giusta per la sua azienda sara' aprire i sorgenti. Ai
mai sentito parlare di brevetti? Hai visto Topolino? E il caso di
quell'esame medico che usa la genetica che potra' essere fatto solo dai
centri di analisi dell'azienda che ha scoperto la particolare sostanza (e mi
pare che la malattia in questione fosse il cancro al seno).

>Il lavoro del programatore
>è retribuito non in base al sw che produce per vendere ma... etcetc...
>l'assistenza dopo la vendita... etcetc... la sicurezza di cio che si esegue
>...etcetc...

In questo ambito una piccola esperienza personale dovrei averla.

>Tu pero non puoi scusarti dicendo che qlcuno doveva farti leggere il
>manifesto,

NON E? UNA SCUSA! ERA UN MIO DIRITTO!!!

>Da parte mia sono onorato di sostenere una tal discussione con te, spero
>sia lo stesso
>per te =)

:)
Sperando che porti a qualcosa di concreto.

Fabrizio

The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*