[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 14:02:27 +0100

On Sat, 08 Feb 2003 14:36:06 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Mi piace il tuo modo di vedere le cose ma a volte penso tu viva fuori dal
> mondo reale.
Non sei l'unico che la pensa cosi apropos di me ;-)
> Te pensi veramente chi MS dara' a qualcuno i sorgenti perche' veramente
> convinta che la strada giusta per la sua azienda sara' aprire i sorgenti. Ai
Ovviam la M$ non lo capisce e non lo capira mai: hai presente i vecchi che devono
assumere farmaci per @prevenire@ una malattia per la quale hanno alto rischio?
La loro compliance terapeutica è bassissima perche pensano: "Ma se mi a sto ben,
par cossa gogna da ciapar chea sbrisa de pastica?". La M$ è uguale: "Ma se noi
facciamo tanti soldi cosi perche dovremmo cambiare?". Viste le conseguenze
del modo di agire della M$ (monopoli, censure, backdoors, cartelli, ...) la
legge #dovrebbe# far qlcosa: prima capire che aprire i sorgenti non viola i diritti
d'autore, quindi capire i vantaggi di tali sorgenti aperti (vedi 2 righe sopra)
ed infine >>obbligare<< con legislature a riguardo.
> quell'esame medico che usa la genetica che potra' essere fatto solo dai
> centri di analisi dell'azienda che ha scoperto la particolare sostanza (e mi
> pare che la malattia in questione fosse il cancro al seno).
Guarda, ho pensato parecchio sul portare i concetti GPL alla biochimica ed alla genetica,
è una faccenda //totalmente\\ diversa purtroppo. Potrei buttar giu due righe se
mi capita...
> In questo ambito una piccola esperienza personale dovrei averla.
Perfetto.
> NON E? UNA SCUSA! ERA UN MIO DIRITTO!!!
Vedi risposta di Nicola.
> :)
> Sperando che porti a qualcosa di concreto.
Grazie! :-)
Che ne dici se qlc superpartes tipo Diego facesse un mega estratto grezzo purificato
di questa nostra (ancora da finire discussione)?

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster