[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 14:02:12 +0100

On Sat, 08 Feb 2003 14:21:06 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Forse e' vero: pretendo troppo da RoLUG e dai suoi componenti che sono per
> lo piu' studenti e che vedono RoLUG come momento di aggregazione e di
> divertimento.

> Vi chiedo pero' di riflettere su 2 punti:
> 1) Rovigo ha bisogno di un RoLUG che possa elargire servizi e assistenza, ma
> anche gli stessi iscritti alla mailing list. Spero Diego riesca a risolvere
Questo succedera sicuramente, ma a suo tempo! Non si puo bruciare le tappe.
Prima facciamoci come giustamente dici "gruppo come momento di aggregazione",
quindi il passo sara breve e semplice per fornire assistenza e servizi, e sono
sicuro che hai miriadi di idee utilissime su servizi da elargire!
> 2) Lavoro, ho moglie e figlia ed e' in arrivo il secondo. Per me RoLUG e'
> tornare un po' ragazzo, ma non ho a disposizione il tempo di un ragazzo. Per
> me ritrovarsi in pizzeria vuol dire lasciare a casa mia moglie con mia
> figlia. Per me vedere che si passano quattro ore senza aver fatto quello che
> si poteva fare in mezz'ora non mi porta a gioire di aver bevuto una birra in
> compagnia.
> Vi capisco, ma per me oggi e' diverso.
Sei un grande! Finalmente hai capito la semplicita del rolug, lo spirito di gruppo
e quello che ([[per il momento]]) siamo. Hai perfettamente ragione nel dire che
abbiamo perso 4h per fare cose che si sarebbero fatte in 1/2h (non sai quanto sono
paranoico sulle "perdite di tempo", fatti raccontare da Diego ;-), ma cosi andavano
fatte, alla buona!
> 2) Se pensate che possa anche diventare qualcosa di diverso dovrete
> organizzare due tipologie di incontri:
> a) operativi
> b) ludici
Sto facendo il gestore di eventi apposta per discriminare anche queste cose!!
Purtroppo nell'ultima settimana sono stato molto "preso" dalla ml... :-)

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster