[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Miglio rolug@lists.linux.it
Sat, 08 Feb 2003 15:43:27 +0100

On 08/02/2003 at 13.56 Fabrizio Pivari wrote:

>il
>
>Infatti io pensavo di essermi iscritto ad un LUG: Linux User Group non
>L'associazione Utenti Gnu!

quello che volevo far noare pure io...

>Quindi il famoso manifesto e' frutto della tua penna?
>Non ti sembra grave aver fatto una associazione senza aver prima chiesto
>se
>eravamo tutti d'accordo sul manifesto?
>Gli intenti del LUG che ci eravamo detti a voce non mi sembravano al 100%
>aderenti con la sparata di Ferdinando.

in realt=E0 il gruppo si =E8 formato con poche persone e sono d'accordo che=
 chi si accoda deve prendersi la briga di informarsi. Questo non cambia il=
 mio pensiero (lo stesso di fabrizio) sul fatto che si possa ridiscutere=
 qualche dettaglio.

>Questo e' scontato. Ma perche' non chiarire subito tutto invece di dover
>poi
>ricucire possibili squarci?
>Il manifesto o gli intenti del gruppo andranno ben chiariti anche a coloro=

>che dovessero voler entrare in futuro nell'associazione.
>E' loro diritto (come avrebbe dovuto essere anche un nostro diritto) se
>vogliono contribuire con una quota alla crescita di una associazione
>capire
>almeno di cosa si occupa quell'associazione.

ripeto che secondo me se vuoi entrare in un gruppo sta a te informarti su=
 quello che fa il gruppo.

>li

ricordo che la discussione =E8 nata da un .doc dove si parlava di sw=
 shareware.
in seguito ad un ammonimento e scoppiata la bomba.

Miglio