[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Miglio rolug@lists.linux.it
Sat, 08 Feb 2003 15:50:40 +0100

On 08/02/2003 at 14.21 Fabrizio Pivari wrote:

>Se volete darmi la possibilita' di partecipare al vostro stesso livello
>dovete scegliere se:
>1) RoLUG e' solo un momento aggregante tra amici

I lug nascono in questo modo. ma nulla vieta che si possa evolvere verso=
 qualcosa di diverso.
Tuttavia io sono convinto che non bisogna mai dimenticarsi la componente di=
 semplice aggregazione.

>2) Se pensate che possa anche diventare qualcosa di diverso dovrete
>organizzare due tipologie di incontri:
>a) operativi
>b) ludici
>o fonderli dicendo la prima mezz'ora sara' operativa (e guai a sgarrare)
>il resto ludico.

pu=F2 essere un'idea. Anche se per ora a parte le questioni=
 sull'associazione, gli unici spunti operativi mi pare si siano sbrigati in=
 ml.

Si tratta di aver chiaro dove vogliamo andare a parare, senza dimenticare=
 da dove si parte.

miglio