[RoLUG] Sale per Saturday Linux

Light Demon rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 16:12:52 +0100

Alle 14:02, domenica 9 febbraio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:

> Infatti la M$ =E8 americana... tutto combacia mi pare: la casa di bill
> non vuole altro che rendere "zombi" gli utenti dei loro sist op per ave=
re
> tanti "addicted users" paganti ;-)

non vorrei intromettermi in una situazione gia abbastanza "pesante" per=F2=
=20
vorrei solo "ricordarti" che in realt=E0 se non ci fosse stata M$ molto=20
probabilmente non avresti avuto il pc nemmeno tu, e sopratutto che nonost=
ante=20
Windows non sia ne affidabile, ne stabile, ne sicuro ne tutto quello che =
vuoi=20
ha dalla sua un "tasso" di user friendly che ha permesso la diffusione=20
mondiale del pc, vorrei precisare inoltre che per mooolte "persone medie"=
 il=20
pc non =E8 altro che un elettrodomestico (tanto per farti capire che non =
tutti=20
sono cos=EC "svegli")
Tutto questo IMHO e senza scopo di agitare le acque gi=E0 abbastanza agit=
ate

Matteo