[RoLUG] Manifesto e polemiche

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 14:21:31 +0100

On Sun, 9 Feb 2003 12:21:51 +0100
Roccatello Eduard <eduard@box.it> wrote:

> imho qui ti contraddici...
> prima dici "accetto sia software libero che proprietario" mentre ora dici
> "se non usi software libero questo morirà", che sempre imho è una specie di
> costrizione
Costrizione? E' un dato di fatto. Sei tu che la senti come costrizione semmai perche
sei conscio della cosa e ti sta a cuore che il sw libero non muoia...
Non confondiamo liberta con realta...
> guarda che nessuno ha parlato di RoLUG come azienda (si intendeva
NESSUNO?
Forse è meglio se ti rileggi le mail arretrate...
> addirittura creare un'associazione di volontariato (!), putroppo non adatta
> a noi in termini legali). si parlava di prendere eventuali profitti per
Qui ho un'altro flame che proporro prossimamente.

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster