[RoLUG] Manifesto e polemiche

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 14:41:04 +0100

Alle 14:21, domenica 9 febbraio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:

> Costrizione? E' un dato di fatto. Sei tu che la senti come costrizione
> semmai perche sei conscio della cosa e ti sta a cuore che il sw libero
> non muoia... Non confondiamo liberta con realta...
ma =E8 una costrizione sul discorso. lo so anch'io che se una cosa non =E8=
=20
diffusa diventa abandonware. linux non credo lo possa diventare finch=E8 =
i=20
lug spingeranno sulla sua diffusione.

> NESSUNO?
> Forse =E8 meglio se ti rileggi le mail arretrate...
effettivamente ho trovato il thread "Sale per..." veramente noioso e senz=
a=20
senso e ho smesso di leggerlo. RoLUG =E8 nato come lug e lug deve restare=
=2E
Io non accetter=F2 mai che vengano fatte speculazioni su RoLUG!

--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Webmaster @ http://www.pcimprover.it