[RoLUG] Manifesto e polemiche

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 9 Feb 2003 21:41:24 +0100

On Sun, 9 Feb 2003 18:56:58 +0100
Manuele Rampazzo <manu@linux.it> wrote:

> E poi, suvvia, hai paura di un po' di confronto con l'esterno? Questo è
> un gruppo nato da poco, ci sono molte persone volenterose, ma magari
> manca ancora un po' di esperienza: la si può acquisire gratuitamente dai
> gruppi vicini :-) Il tutto in pieno spirito "softwareliberista", che
> stimola lo scambio d'idee, di informazioni e quant'altro... Ci sono
[cut]
> sa, è stato sollecitato proprio da gente del RoLUG :-)))) Altro che
> supervisore...
Non mi nascondo di certo, sono stato IO a chiedere l'intervento del mio amico
Manu, riconoscendo di avere poca esperienza e di volerla "acquisire
gratuitamente dai gruppi vicini in pieno spirito swliberista".
Non prenderla come una congiura Fabrizio, NON mi sei antipatico, solo non
condivido alcune delle tue idee e ne voglio discutere *pubblicamente*
come giustamente va fatto. Sentiti pure libero di far intervenire qlc altro.
parcondicio? :-))
> commercialmente supporto per Linux, perché non pensi d'avviare qualche
> attività del genere, magari insieme a qualcuno del gruppo?
Sarebbe fantastico, no Fabrizio? Non certo con me, non ne sono all'altezza
tecnicamente :-P
> Insomma, sai che ti dico? che se vuoi guadagnare il metodo peggiore è
> passare attraverso il RoLUG :-)
Esatto!

--
GnuPG info     rovigo.linux.it