[RoLUG] NO a soci/nonsoci

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 10:01:14 +0100

Alle 21:24, domenica 9 febbraio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> 1.) Cosi come gli appassionati sono disposti a pagare 20e per iscrivers=
> =09i perdigiorno sono disposti a "scremarsi" da soli quando vedono
> =09che stanno solo perdendo tempo.
la ml sar=E0 comunque pubblica e tutti potranno partecipare alle attivit=E0=
=20
RoLUG da lista. In fondo sono pochi euro l'anno e se uno =E8 appassionato=
 li=20
sborsa volentieri. i perditempo facciano quello che vogliono, a me la quo=
ta=20
sta bene.

> 2.) Legarci ai soldi non allunghera di certo la nostra vita di gruppo.
> =09I soldi fanno tutto forche aumentare la liberta, se riusciamo ad
> =09imparare a gestirci senza esser paraculati da una cassa sociale
> =09folta e florida saremo tutti piu tranquilli e potremo agire in
> =09maggior liberta.
Uhm certo i soldi sono una cattiva cosa ma =E8 anche vero che senza soldi=
 non=20
si fa nulla. o ad ogni minima ca**ata si fa colletta? se abbiamo un fondo=
=20
cassa (anche misero: eg 50 euro) possiamo gestire le piccole attivit=E0=20
(volantini, cdrom per distro, ecc...) senza andare a prendere soldi dagli=
=20
iscritti in lista.

> NON SI PUO
> CONFONDERE IL DIVENIRE ATTIVI NEL ROLUG CON L'ATTO DELL'ISCRIZIONE!!! E=
> =E8 proprio questa la mia impressione e preoccupazione.
ma nessuno obbliga a pagare... se vuoi associarti ti associ altrimenti pu=
oi=20
partecipare al rolug ma non sei tesserato. e qui se uno ci tiene si=20
tessera...
--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it