[RoLUG] Manifesto e polemiche

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 21:50:27 +0100

On Mon, 10 Feb 2003 19:36:54 +0100
Manuele Rampazzo <manu@linux.it> wrote:

> Attenzione a non fare professione di povertà, però :-) Non tutti sono
> dei San Francesco da Assisi o dei San Ferdinando da Rovigo ;-) Non ha
> senso scartare a priori l'ipotesi di organizzare corsi a pagamento o
LOL
Cmq nella mail in questione citavo i modi di far soldi, di certo non
intendevo restare in braghe di tela :-)
> BTW, a me 'ste discussioni da un lato piacciono, ma dall'altro mi
> preoccupano moltissimo, perché alla fine alla maggioranza delle persone
> importa relativamente poco di attività più o meno commerciali (specie se
> questo potrebbe significare per loro dover pagare), oppure di Etica
> Hacker / del Software Libero (anche se secondo me avere un po' di
> coscienza in 'ste cose non può che far bene "a prescindere")... Ad un
Concordo, affinche certi dubbi ed incongruenze non si fossero sviluppate
ad attivita inoltrata ho preferito chiarire le cose fin da subito.

--
GnuPG info     rovigo.linux.it
 headers  _\ /_  webmaster