[RoLUG] blog

Antonio Brancaglion rolug@lists.linux.it
Sun, 05 Jan 2003 17:23:48 +0100

stacky wrote:

> [...]
Ciro mi e' molto simpatico e la mia e' solo una leggera ironia che lui
ha sicuramente colto

> Inoltre la conoscenza del  latino come di tutte le altre lingue (vive o
> morte) ti permettono di accedere alla informazione in lingua originale
> senza mediatori (magari interessati). La libertà e l'ignoranza sono in
> antitesi.
Ne sono assolutamente convinto anch'io

> La libertà di espressione è fondamentale nel concetto moderno di
> democrazia. Le pennellate e la poesia la lascerei agli artisti. Mi
> accontento.
Poesia e arte sono forse avulsi dai processi di crescita di democrazia e
liberta'?

--
Antonio Brancaglion
User #230521

Chi e` pronto a dar via le proprie liberta` fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne` liberta` ne` sicurezza.
- Benjamin Franklin -