[RoLUG] considerazioni su rolug (un po' lungo)

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 22:59:28 +0100

Alle 22:27, marted=EC 14 gennaio 2003, stacky ha scritto:
> Non facciamo l'errore di confondere libero (free) con gratis
> (free). L'inglese puo' ingannare.
esattamente quello che penso io. credo che una piccola quota (credo che c=
hi=20
tenga al rolug non abbia problemi a sborsarla; in fondo spendiamo tanto i=
n=20
cazzatelle e rinunciare per un po' a queste non dovrebbe essere un proble=
ma=20
per nessuno) sia realmente necessaria.

> Sono inoltre d'accordo anche nel fatto che tutti i soci devono essere
> uguali. Ma questo non vuol dire che tutti devono fare le stesse cose
> soprattutto se il gruppo =E8 numeroso.
certamente. cmq anche chi ricopre cariche importanti (presidente, tesorie=
re,=20
ecc) non devono prendere decisioni senza che vengano discusse in lista o =
in=20
real time (una pizzata :-).

> esperti di informatica.
lol :-)

> Lo sapete tutti che se le regole non sono ben
> scritte ci possono essere loop, conflitti e altri problemi vari.
si, bisogna scrivere tutto. la carta resta, la parola sparisce e io non s=
o il=20
latino per scriverlo in lingua originale :-)=20

bye
--=20
Roccatello Eduard
www.pcimprover.it