[RoLUG] La fine delle mie considerazioni su rolug: il perche'

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 19:11:11 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Thu 16 January 2003 mihi appropinquavisti proclamavistique:

> P.S. Sul sito ho trovato tutta la documentazione e la form per registrarmi
> alla mailing list ma non per togliermi.
> Ho mandato un messaggio con unsubscribe ma mi e' arrivato un messaggio che
> qualcuno dovra' decidere ...
> Siamo a livelli Telecom? :)

nah, il messaggio con "Unsubscribe" e` stato bloccato da mailman che non l'ha
capito e l'ha inoltrato a me; io ho colto l'occasione per farti rimanere, forse
solo per un altro giorno, a vedere cosa ti rispondevano gli altri.

In ogni caso ho fatto il reject per la mail rispondendoti cosa dovevi fare per
l'unsubscribe. Lo ripeto qui cosi` e` per tutti.
   admin, c'e` una casella dove potete introdurre l'indirizzo con il quale
   siete iscritti alla lista, ed entrare in una pagina da dove potete cambiare
   le opzioni di iscrizione ed, eventualmente, fare l'unsubscribe.

Cmq non ti preoccupare, come ti ripeto, non ho mai impedito a nessuno di
andarsene dalla lista (e ti posso assicurare che, oltre a Pierpaolo - che aveva
motivazioni valide - altri se ne sono gia` andati, in silenzio e senza aver
fatto nemmeno un post).

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG