[RoLUG] install redhat 9

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Lun 16 Giu 2003 03:52:41 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die decimo sexto Kalendas Iulias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Io non capisco... a parte l'oscura utilita di mettere 2 volte la proria mail
> tra gli header (in Reply-To: e From:) non trovo funzioni nel client che facciano

non e` voluta, Reply-To: lo ho impostato di default, per compatibilita` con lo
standard. E dovresti fare cosi` anche tu.
Che il Reply-To: venga ignorato solitamente, e` una delle tante pessime
abitudini introdotte da OE.

> risposta solo alla ml: "reply" si rivolge al contenuto di "Reply-To:",
> di From: (quindi ne spedirebbe 2 a te ed 1 alla ml), infine "reply to sender"
> la manda solo a te. Opzioni di configurazione utili non ne ho trovate...
> Aspetto che mi illuminiate :-)

utilizza un mailagent che rispetti gli standard, e che supporti le liste.

(BTW, se e` un problema metto il reply-to: poster alla lista...)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG