[RoLUG] install redhat 9

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Lun 16 Giu 2003 16:18:47 CEST

> non e` voluta, Reply-To: lo ho impostato di default, per
> compatibilita` con lo standard. E dovresti fare cosi` anche tu.

Ah quindi per standard in Reply-To: ci va il sender, anche se si
spedisce ad una lista? E lo standard che dice riguardo il contenuto del
From: nel caso la mail venga da una ml?

> Che il Reply-To: venga ignorato solitamente, e` una delle tante
> pessime abitudini introdotte da OE.

Macche ignorato, se lo ignorasse non saremo qua a cercare di risolvere
l'annoso problema :-) Cosi come stanno le cose il mail client dovrebbe
fare un diff tra Reply-To: e From: ed ottenere l'indirizzo della ml, no?

> utilizza un mailagent che rispetti gli standard, e che supporti le
> liste.

Perche Sylpheed non rispetta gli standard e le ml? Bah...

> (BTW, se e` un problema metto il reply-to: poster alla lista...)

E perche mai? Cosi ti arrivano 2 mail nella casella invece che una piu
un'altra nella cartella della rolug ml? Imho il Reply-To: dovrebbe
contenere solo l'indirizzo della lista, no? Cosi se faccio "reply" va
alla lista (e non anche a te), se faccio "reply all" va alla lista ed a
te, se faccio "reply to sender" va solo a te. Deppiu ninso :-)
Ciauz!

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]