[RoLUG] CD: riassumendo (e concludendo)

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 14 Mar 2003 21:10:50 +0100

On Fri, 14 Mar 2003 19:44:40 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Si puo' dire tutto su MS ma non che non abbia segnato gli ultimi 10 anni
> dell'informatica mondiale.
Sisi è vero, grazie a M$ l'IT è entrata nelle case di molti, ma adesso è
anche ora che ne esca! Scherzi a parte :-) nei prossimi 10 anni sara l'Open
Source a segnare l'informatica mondiale!

> IBM, HP, Red Hat, ... non la pensano cosi' o almeno hanno tra i loro scopi
> quello di sgretolare l'impero MS.
Non vedo l'ora... No dai, che fallisca (eresia) no, ma che rientri nei normali
giochi di concorrenza si! Cosi saranno i consumatori a beneficiarne, e questo
in principio grazie a Linux! :-)

> No finche' sono parole. Ho un piccolo difetto: sono come San Tommaso.
LOL
Ma quando diverranno fatti (tocca vovi) non pensi sara troppo tardi?

Concludendo pensavo che una cosa del genere (la partecipazione di subbuglio
al seminario) fosse divertente (per chi ha le conoscenze per sostenerla) ed
utile agli altri presenti per, come dice Diego, "far ragionare la gente che
sta lì a sentire". Ma evidentemente non siamo abbastanza sviluppati in numero
come lug per avere la probabilita sufficiente che qlc di noi sia abile tecnicamente
e comtemporaneamente la pensi come me.
Metal up your asssss! ;-)

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]