[RoLUG] Re: Opinioni (was: Marketing)

ben rolug@lists.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 11:07:44 +0100

Roccatello Eduard wrote:

> Anche per me non bisogna andare a mettere i bastoni tra le ruote al relatore
> per metterlo in imbarazzo e danneggiare il suo lavoro. Si puņ assistere ed
>
> "imparare".

concordo . Tra l' altro penso che ormai questa storia sia giunta alle orecchie
anche degli organizzatori ... sono convinto che tenere un comportamento
corretto non possa che giovarci .Tra qualche anno , se continuiamo a curare
come stiamo facendo ( uso il plurale ... indegnamente :-) le nostre iniziative
potremmo esserci noi da vobis/cd etc , magari per publicizzare e offrire
supporto
a qualcuno che scegliesse linux preinstallato .
ciao
Luca