[RoLUG] Re: Opinioni (was: Marketing)

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 12:32:13 +0100

On Fri, 14 Mar 2003 22:46:11 +0100
Roccatello Eduard <eduard@box.it> wrote:

> Fare un nuovo thread con due righe e con Subject cambiato è una
> provocazione, no? :-)
Infatti avevo ignorato il post...

> Ferdinando:
> Perchè vietare l'evoluzione commerciale di Linux? I soldi non crescono con i
E chi vuole vietare cio? Ho anche detto che è utile per ridimensionare il monopolio
M$ a favore della concorrenza e quindi dei consumatori...

> nemmeno un po', anzi al prossimo LD vedrete Linux su Xbox :-) ).
Wow! Non vedo l'ora! :-)

> Anche per me non bisogna andare a mettere i bastoni tra le ruote al relatore
> per metterlo in imbarazzo e danneggiare il suo lavoro. Si può assistere ed
NON intendo mettere in imbarazzo quello sfigato che per far mangiare la famiglia
ha accettato di vendere fumo truffando i clienti, ma far sentire agli altri presenti
che ragionamenti fare davanti alle asserzioni di parte del suddetto sfighez.
Ragionamenti non a favore dell'Open Source direttamente, ma rivolti ai bisogni delle
ipotetiche aziende dei presenti al seminario, come ho gia scritto in altra mail.
Insomma era un tentativo di instillare senso critico ai presenti, e non lasciarli
in balia dell'avvoltoio di turno.

> "imparare". Eventualmente si può trattare il problema sicurezza ma senza
> andare ad attaccare il prodotto. Puoi dire "le applicazioni opensource sono
> notevolmente più sicure di quelle a sorgente chiusa" e chiedere
> giustificazioni sul perchè utilizzare il loro prodotto. Puoi agire sul
Cosi si che metti in imbarazzo il tipo...

> inutile. Le patch ci sono... Se gli utenti o gli amministratori (cosa
> iperultragrave) sono coXXXXni e non aggiornano i loro sistemi operativi o
> le loro applicazioni che colpa ne ha la Microsoft? Puoi polemizzare sul
Ha colpa perche ha fatto un SO buggato e, come dice Fabrizio, non ha intenzione di
correggerlo! :-)

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]