[RoLUG] Re: Opinioni (was: Marketing)

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 18:16:25 +0100

Alle 12:32, sabato 15 marzo 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:

> Cosi si che metti in imbarazzo il tipo...
io chiedo delucidazioni sul perch=E8 utilizzare quella tipologia di prodott=
o,=20
non sto accusando nessuno e non voglio rovinare il suo lavoro. vorrei solo=
=20
conoscere i vantaggi dell'utilizzo del "suo" prodotto. se mi d=E0 ragioni=20
valide vuol dire che sa vendere bene il suo prodotto :-)

> Ha colpa perche ha fatto un SO buggato e, come dice Fabrizio, non ha
> intenzione di correggerlo! :-)
la patch era fuori da mesi...
=2D-=20
Eduard Roccatello
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
Look at the headers for my GnuPG key and Jabber ID