[RoLUG] Interviste/ Browser, c'è vita oltre Mozilla (2)

ben rolug@lists.linux.it
Fri, 28 Mar 2003 21:23:25 +0100

Fabrizio Pivari wrote:

> Oggi sono sempre piu' convinto che linux abbia grosse potenzialita' ma che
> non abbia vere strategie di mercato, tranne quelle fatte da IBM, HP, Red
> Hat, ...

Accanto a queste ditte molto conosciute ce ne sono molte altre che
spesso  si
concentrano su aspetti diversi e più specifici  , per esempio il mondo
embedded/real-time
e il clustering . Il loro target nn è l' utente desktop o il sysadmin
classico
, quindi
sono meno note , ma hanno  le loro brave strategie di mercato, fatte di
alleanze e concorrenze .
Linux , in sè , nn ha alcuna strategia di mercato.In effetti io trovo
giusto
che queste
vengano proposte dalle aziende che danno supporto al sistema ,
investendo  i
propri
denari e la propria esperienza.

> Inoltre a volte un tecnico convinto Linux e' la fonte primaria dei danni
> all'espansione di Linux.

proposizione:=proposizione-Linux
="Inoltre a volte un tecnico convinto è la fonte primaria dei danni
dell'
espansione"
= verità universale :-)

> Quindi oggi mi trovo nella posizione di volere un espansione di Linux ma
> criticare fortemente l'improvvisazione.
> Sinceramento come mi sentivo un marziano 5 anni fa, mi sento un marziano
> oggi e mi fa piacere ogni tanto vedere che qualcuno in giro per il mondo la
> pensa come me.

.... Dana ti ha  letto .... Fox suona al tuo campanello :-)
nano nano
Luca