[RoLUG] Incontro 5 maggio

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Mon, 5 May 2003 23:59:01 +0200

Ciao a tutti!
Questa sera non sono proprio potuto venire...
Mea culpa per aver aspettato che Diego mi chiamasse, ma solo per quello pero'.
Cmq non sarei proprio potuto venire causa impegni di forza maggiore (per le
vostre risate: domani devo consegnare l'homework... si, avete letto bene:
all'uni se voglio passare un esame subito devo consegnare i compiti per casa.
Che non vengono cmq corretti dal momento che TUTTI li copiano... Ma vanno
consegnati domani lo stesso pero'.... <dialetto> non go paroe... </dialetto>)
Adesso vado a fare la nanna...
Spero che abbiate fatto i bravi e messo subito Ciro in un angolo a giocare a
scopa/domino/bang/magic/tressette/tressette col morto/poker/black
jack/trionfo/solitario impedendogli che i suoi stravizi occupassero la
serata.... :-)
Qualche anima pia poi magari mi racconta come è andata e cos'è successo?
Notte!
	Enrico.