[RoLUG] Io non sono socio

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 6 May 2003 13:55:46 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die pridie Nonas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Guai a chi mi considera un martire, sapete come la penso a proposito di
> queste fuorvianti figure...  ]:-

purtroppo per te io non ti graziero` considerandoti un martire.
Le cose alla gente le si spiegano una, due, tre, quattro, cinque volte, ma
quando continuano a NON VOLER capire, la soluzione resta una.
La scelta e` tua, la quota penso non sia un problema restituirtela.

Ah, pensi che al gruppo faccia piu` male un'Associazione che *potrebbe* prendere
decisioni autonome, oppure le tue sterili e inutili polemiche?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG