[RoLUG] Io non sono socio

Dario Rigolin rolug@lists.linux.it
Tue, 6 May 2003 14:39:42 +0200

On Tuesday 06 May 2003 13:15, Ferdinando Pucci wrote:
> Affinche noi (noi dell'associazione, ora sono socio) possiamo DIMOSTRARE
> che a queste riunioni per l'attivita possono partecipare
> appunto anche non-soci (visto che, ripeto, l'associazione NON lo
> ASSICURA) non mi resta altro da fare che, oltre a non aver accettato
> di far parte a nessuno dei vari organi associativi, rinunciare allo
> status di socio e di continuare a frequentare le riunioni per l'attivita
> del rolug, sperando di trovarmi presto in compagnia di qualche altro
> non-socio a decidere insieme cosa fare.

Mi spiace molto Ferdinando che tua abbia deciso di intraprendere questa
strada. Se il tuo scopo è quello di evitare divisioni tra i membri
dell'Associazione e i simpatizzanti del RoLUG credo che il tuo comportamento
stia andando nella direzione opposta. Credo invece che una tua partecipazione
diretta nella vita dell'Associazione sarebbe stata una posizione "matura" per
portare avanti il tuo progetto di "unificazione" lavorando dall'interno come
ponte tra l'Associazione e i non associati.
Le note polemiche che hai dimostrato fin da subito, senza cercare di portare
avanti proposte costruttive mi fanno pensare che forse ti piace questa
etichetta di "bastian contrario" e quindi non posso che augurarti buona
fortuna nella tua nuova carica di "capo dell'opposizione".
Credo che la riunione di ieri sera abbia dimostrato che non c'è alcun intento
di esclusione per nessuno, anzi tutti si lavora per fare qualcosa di buono
nel miglior spirito di collaborazione.

Se il tuo scopo era evitare divisione, per me ne ha già creato una molto
forte.

> Guai a chi mi considera un martire, sapete come la penso a proposito di
> queste fuorvianti figure...  ]:-

Mah... Io non so cosa ne pensi...

Ciao!

--