[RoLUG] Rovigo hackers...

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 14 May 2003 16:41:51 +0000

Ciro,

Sembrano sottigliezze ma:
1) il termine hacker oggi e' sempre utilizzato in una accezione negativa
2) anche gli hacker degli albori erano piu' interessati ad imparare che ad
elargire. Sono sempre stati una comunita' molto/troppo chiusa.

Posto in questi termini la cosa non mi interesse.
Posso anche sapere poco, ma se quel poco mi sforzo di diffonderlo
(soprattutto fuori dal gruppo), la cosa mi interessa molto.

In questo senso rocker mi piace molto e forse sarebbe meglio che fin da
subito iniziasse a significare qualcosa di diverso da hacker.

Fabrizio

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail