[RoLUG] Problema di corruzione di Red Hat

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Mar 9 Set 2003 15:05:00 CEST

On Tue, 9 Sep 2003 02:14:45 +0200
Marco Brancalion <marcobrancalion@libero.it> wrote:

> Scusatemi se chiedo una cosa forse troppo complessa, ma e' da 2 mesi
> che provo a risolvere la situazione, anche con l'aiuto di Dario
> Rigolin, ma non ne veniamo a capo.
>
> Il fatto: in luglio ho avuto un secondo di interruzione di corrente
> mentre il pc era acceso. Non ho il gruppo di continuita'.
> Al riavvio del computer l'fsck mi ha detto che avevo un sacco di
> problemi in molti files. Ho dovuto fare fsck manualmente, ma diversi
> pezzi di "materiale" dell'hd sono andati perduti. Non mi era mai

Non so che dirti, ma la situazione mi incuriosisce e vorrei sapere dei
particolari :-) Dopo il secondo di interruzione il pc è rebootato od è
solo "saltato" ripresentandoti il desktop manager? Quindi fsck è andato
a buon fine ma ti ha detto che hai dati persi? Ma allora hai l'ext2? Hai
usato il secondo superblocco per il fsck?
Grazie, ciao!

--
Never eat more than you can lift.
		-- Miss Piggy