[RoLUG] Problemino/i

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Mar 27 Apr 2004 20:12:57 CEST

Alle 16:20, martedì 27 aprile 2004, Diego De Stefani ha scritto:

> che distibuzione usi?
> cmq prova ad aprire il tuo browser e digita:
> http://localhost:631
> che altro non e' che l'interfaccia web per la gestione/configurazione di
> CUPS
Se ancora non ottieni risultati puo' essere che tu non abbia l'interfaccia di
loopback abilitata, come è successo a me. In questo caso prova a scrivere
cosa ti dice il comando

netstat -i

Se manca "lo" ne riparliamo...

> fare il copia incolla nei sistemi Linux/unix e' estremamente facile:
> qualsiasi testo selezionato viene automaticamente copiato (basta quindi
> selezionare e basta) e per incollare e' sufficiente cliccare con il
> pulsante centrale del mouse.

Ovviamente il copia & incolla siffatto vale solo da shell a shell e non da
shell a x e viceversa... :-((

> [CUT]

> non uso ne' fluxbox ne' eterm e quindi non so risponderti.
> cmq ricorda sempre che google is your friend ;-)

Per eterm non è che ti servono grossi script.... provato
man eterm
e tanta pazienza?? ^_^

> bene, questo e' l'importante :-)
concordo!